" /> TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP - <p>Solite Indigo Racing conferma i due Park nel Campionato Italiano </p>

Solite Indigo Racing conferma i due Park nel Campionato Italiano 

Il team sudcoreano ha ufficializzato sui social la propria partecipazione. "Non vediamo l'ora di vedere che cosa June e Junesung faranno quest'anno, dopo la crescita del 2023"

Image

Con un post sui social Solite Indigo Racing ha annunciato il proprio piano operativo per questa stagione agonistica, confermando la partecipazione al TCR Italy con i due Park: June e Junesung. I due hanno chiuso la stagione 2023 rispettivamente al 10° e 15° posto nella classifica assoluta. E' stata svelata anche la livrea del veicolo: "Indigo Harmony - è stato scritto nel post dal team -. Per esprimere simbolicamente la velocità elevata e la tecnologia sofisticata di Solite Indigo Racing sono stati applicati molti motivi verticali unidirezionali che trasmettono un senso di velocità per enfatizzare l'armonia dei due elementi".
â €
"Non vediamo l'ora di vedere che tipo di prestazioni mostreranno quest'anno i due piloti, che hanno mostrato una forte crescita al TCR Italia dello scorso anno. Attualmente entrambi i piloti si stanno concentrando sugli allenamenti con il pieno supporto del team e stanno anche definendo diverse strategie di gestione della gara".